Ero molto eccitato all'ordine iniziale del modello di base della luce stroboscopica per la mia difesa pistola. Tuttavia, dopo aver ricevuto il puntatore laser blu (http://www.laserpotenti.com/puntatore-lase...), ho guardato ed è stato abbastanza scettico dei materiali. Suppongo che si ottiene quello che si paga, ma avevo aspettative più alte per questo modello. Avevo azzerato dopo non più di un minuto o due, e finora vale. Anche se la mia batteria muore nella mia vista olografica, si è posto attraverso il mio bicchiere. Io posto alcune immagini in un attimo. Non si prevede di utilizzare un fucile a corto raggio. Ho un sacco di quelli el cheapo elementi che sembrano come torce e hanno avuto un sacco di problemi a ottenere loro di mantenere a zero con il rinculo carichi. Speravo che questa cosa avrebbe potuto funzionare meglio, ma, invece, è peggio. Quando il fascio colpisce oggetti riflettenti, l'illuminazione è ancora più intenso. L'ho collegato alla mia Glock 21, ed è collegato con facilità.

Devo dire però, che l'unità è più grande e più pesante del previsto. Il puntamento con il quadrante controlli è malvagio facile e non richiede molto tempo a tutti. Considerando il prezzo, I altamente consigliamo di scegliere uno di questi. E ' stato per diversi mesi, ora felicemente. Il puntatore laser verde lavorato (passato) buona quando non lavoro. Per la prima volta all'intervallo ho avvistato in con la mia red dot portata. Si spera, avranno a me al più presto. Io non sono di proprietà di laser blu abbastanza a lungo per commentare la qualità di costruzione, in modo che io non. Sembra bello e tutto, ma solo il tempo potrà dirci come ben costruito. A partire chiudere e trasferirsi al di fuori da lì. E ' stata una bella esperienza incredibile per questo primo utente. E ' stato come vedere in TV o in un film che solo fatto l'esperienza più surreale.

Mi piace il design è un knockoff di puntatore laser 3000mW (http://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000...) che non si può comprare la causa dell'uscita in alto, hanno bisogno di sollevare la potenza restrizioni sul laser a disposizione del pubblico. Funziona bene quando il sole è basso o non illuminata dal sole posizioni, funziona bene la notte. Anche se quando si collega in remoto a nastro interruttore che è un 3.5 mm per cuffie collegare l'apparecchio diventa molto più suscettibile a danni da umidità. Dopo l'acquisto di diversi puntatori laser e di essere deluso, ho preso una possibilità su questo. Tuttavia, se si sta al coperto in un intervallo o di tiro al tramonto, ha un bel range. Per il prezzo che questa cosa è incredibile. Ho praticamente acquistato solo questi per emulare avere un PEQ montare sul mio fucile, ma volevo qualcosa di più funzionale rispetto a un airsoft replica accessorio.

Mi ha colpito l'aspetto e la facilità di montaggio sulla mia Colt M4 quad guide, ma dopo ca. Ok, da dove comincio? Prima di tutto, è un fucile laser. Nonostante l'enorme resistenza aerodinamica/elevazione manopole, ma non sono affatto male. Inizialmente, ho pensato di avere di preoccuparsi accidentalmente spinning quei grandi manopole....Mi può stare tranquilli! Sono andato da scettico quando l'ho preso, troppo orgoglioso di avere questo pezzo di equipaggiamento sul mio fucile. É tutto quello che avevo sperato che essere tranne che su una zona, ed è una cosa ancora più bizzarra!

Sia l'interruttore on/off sul dispositivo, così come il pressostato è molto a buon mercato di esecuzione. Ho contattato questa azienda al riguardo di un accessorio di questo laser, che potrebbe aiutare in una zona dove manca....la resistenza all'acqua. Speriamo che quelli di noi w/ questo prodotto, vedere un prodotto che è molto più resistente di acqua, o se fatto a destra, sommersi!!! Il prodotto è abbastanza solido, tranne per tutto ciò che è collegato ad esso, come le guarnizioni in gomma. È anche il modo più semplice per mirare puntatori laser dispositivo di assistenza che io abbia mai utilizzato. Ed è la dimensione e il peso di un pacchetto di sigarette pieno di batterie AA. Po ' preoccupato che il morsetto è solo metà della loro lunghezza, con una sola vite. Beh, dump tua nel serbatoio wc di notte per fare una prova, se ti piace, io sono più a suo agio con l'idea e ' resistente all'acqua.

Il pulsante di accensione di questo puntatore laser 300mW (http://www.laserpotenti.com/laser-verde-30...) quasi venuto fuori completamente. Dopo essere stato spinto a meno di 20 o più volte. Secondo, la profondità della flangia sul pulsante è di circa 1mm. Ho intenzione di versare stampo una migliore-costruito in elastomero pulsante per questa e per la vestibilità e tenuta io. Uno o due o più istanze di questo tipo di "ingegneria" e farò di farla finita. E ' solo un buon rapporto, se posso risolvere ciò che la vite del massimo per di meno che il concorrente costo per il vero affare. E ' una buona laser verde designatore quanto si tratta di un puntatore laser. Ma pubblicizzano come impermeabile. Certamente in nessun modo si qualifica come resistente all'acqua. Se l'adesivo non viene applicato intorno a tutta la circonferenza del tappo di gomma, verrà fuori, perché l'area che funge da guarnizione per tenerlo in luogo, è di circa 1,5 mm di spessore e di altezza. La mia unità ha solo una traccia di adesivo su circa 1/5 del diametro, e la zona della flangia è troppo piccolo per mantenere il tappo di gomma seduti.